banner bg

Domande frequenti

Puoi partecipare al concorso dal 09/01/2020 al 23/02/2020, a seguito della registrazione.
Devi:
- acquistare almeno un prodotto in promozione, nei punti di vendita al dettaglio che espongono il materiale promo-pubblicitario o sul sito www.lavazza.it. 
- collegarti al sito www.lavazza.it/buongiorno-2020 nella fascia oraria dalle ore 12.00 alle ore 22.00
- inserire i dati dello scontrino d’acquisto (definiti codice gioco) nella sezione dedicata 
scopri subito se hai vinto
Per partecipare al concorso è necessario acquistare i prodotti Lavazza (confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati, macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli/versioni, accessori), nei punti vendita al dettaglio che espongono il materiale promo- pubblicitario dell’iniziativa promozionale o nella sezione acquisti sul sito lavazza.it
Si, devi accedere alla sezione acquisti sul sito lavazza.it, compilare il form con i dati richiesti ed effettuare l’acquisto dei prodotti in promozione. Al termine del processo di registrazione dell’ordine riceverai una e-mail dedicata inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di compilazione del form, un “codice gioco” che identifica in maniera univoca ciascun ordine ed un link che ti permetterà di collegarti alla pagina del sito www.lavazza.it/buongiorno-2020 per la partecipazione.
 
L’assegnazione dei premi in palio avverrà con modalità “Instant Win” con immediato esito a video.
Il premio in palio è una RADIO.CUBO BRIONVEGA del valore indicativo di € 196,00. = IVA compresa
In caso di vincita instant-win riceverai un’e-mail con un PIN che identifica la tua vincita. 
Per richiedere il premio, dovrai ENTRO 7 GIORNI: 
•    accedere alla sezione “Richiedi premio instant-win” del sito e inserire il PIN ricevuto via e-mail;
•    visualizzerai i dati inseriti in fase di registrazione (nome, cognome, indirizzo e-mail, recapito di telefonia mobile) a cui dovrai aggiungere l’indicazione dell’indirizzo di domicilio/residenza;
•    se l’acquisto vincente lo hai effettuato presso un punto vendita dovrai procedere al caricamento della foto dello scontrino vincente corrispondente ai dati inseriti nella giocata
Attenzione: la tua richiesta premio sarà validata dopo la verifica del rispetto delle condizioni di partecipazione e riceverai e-mail di conferma e successivamente il premio.
Nella schermata di Richiesta Premio, basterà cliccare su “Invia nuovamente il PIN” per riceverlo di nuovo tramite e-mail. Procedi quindi con la richiesta del premio.
 
Dovrai conservare tutti i documenti con cui hai giocato, siano essi vincenti e non vincenti, perché potranno essere richiesti in originale per eventuali verifiche sulla partecipazione o per eventuali partecipazioni all’estrazione finale a recupero.
Purtroppo, se non richiedi il premio entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita perdi il diritto al premio.
Ti consigliamo di contattare il Servizio Consumatori Lavazza:
tel. 011/2408400
e-mail: servizioconsumatori@lavazza.it